Annulliamo le distanze
Inutile nasconderci dietro una mascherina, da mesi la parola COVID-19 aleggia nell’aria, e mai come in questo periodo è comprensibile nutrire paure e dubbi sui comportamenti da adottare con chi ci sta più vicino. Compreso il nostro dentista.
Siamo medici ed odontoiatri e da sempre, per noi, le conoscenze scientifiche ed il continuo aggiornamento sono le solide basi su cui costruiamo il nostro rapporto umano e professionale. Ecco perché questo non vuole essere un ulteriore elenco di restrizioni da adottare, ma un sano invito all’ottimismo e a superare insieme tutte le legittime preoccupazioni che caratterizzano questi giorni.
Non abbiate timore
Vogliamo che sappiate che anche prima della diffusione del Coronavirus, gli standard di sicurezza del nostro studio erano già particolarmente elevati e predisposti a prevenire qualsiasi potenziale diffusione virale.
Abbiamo da sempre messo al centro la vostra e la nostra sicurezza, lavorando duramente per guadagnare e mantenere negli anni la fiducia di ognuno dei nostri pazienti. Questo è stato e sarà sempre il nostro primo obiettivo professionale.
Tutto cambia ma non cambia nulla
Continua sanificazione degli spazi, rigorosa sterilizzazione degli strumenti e un ambiente positivo da condividere, restano i nostri capisaldi. A questi affianchiamo altri accorgimenti eccezionali in termini di gestione della sala d’attesa e della vostra permanenza in studio. In linea con quanto indicato in materia di prevenzione del contagio dalle nostre associazioni di settore, dall’Ordine dei Medici e dagli organi sanitari nazionali.
Ritornate con fiducia
Vi accoglieremo ancora una volta con un sorriso, ci occuperemo di voi con la cura e la professionalità di sempre e saremo a disposizione per dare risposte ai vostri dubbi e rassicurarvi sulle vostre preoccupazioni.
Bentornati.